Ovuli vaginali e perdite gialle

Vorrei sapere se è normale che dopo l'uso serale di Lactonorm in ovuli vaginali si ritrovino al mattino nello slip tracce di perdite, anche abbondanti di colore giallo intenso. E introdurre gli ovuli usando guanti sterili cosparsi di crema Dermoflan può creare irritazioni o peggiorare le infezioni vaginali?
Grazie.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le perdite potrebbero anche essere dovute agli eccipienti dell'ovulo che si sciolgono, in ogni caso segnali l'evento al suo ginecologo.
Non vedo l'utilità di inserire gli ovuli con guanti e crema.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli