Capoparto

Buongiorno,ho partorito il 23 dicembre e ho allattato per una sola settimana.ho fatto il controllo un mese dopo il parto e mi hanno detto che tutto e' ok e che l'utero era ok e che a breve mi sarebbe arrivato il ciclo.ad oggi mi devono ancora arrivare le prime mestruazioni,e da 2 giorni ho nausee e dolori simil mestruali.volevo chiedere se e' normale o meno.io ho iniziato ad usare anche il farmaco somatoline perche' ho tanta cellulite e vi chiedo se questa crema puo' darmi problemi prima dell'arrivo del ciclo post parto.in piu' e' da 1 settimana che vado in palestra.non allatando mi hanno detto che posso fare sia esercizio fisico che mettere questa crema,e chiedo conferma a voi.chiedo infine un'ultima cosa:il calo di peso inizia piu' velocemente da quando mi arriva il ciclo?grazie per la vostra gentilezza
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Nessun metodo contraccettivo?Se non ci sono stati rapporti "a rischio",nessun problema,perchè a volte dei valori alti di prolattina,potrebbero bloccare l'ovulazione e quidi ritardare il flusso.
AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
nessun rapporto a rischio.quindi aspetto l'arrivo del primo ciclo,ma dopo quanto mi puo'arrivare avendo allattato cosi' poco?e quindi posso continuare con attivita' fisica e somatoline ?grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Sì,l'attività fisica non crea problemi.E' impossibile prevedere l'arrivo del ciclo.
SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia