Ritardo mestruale dopo pillola del giorno dopo

Salve, circa un mese fa l'8 gennaio, durante un rapporto si è rotto il preservativo e immediatamente dopo nel giro di un paio d'ore ho assunto la pillola del giorno dopo, Norlevo.
La settimana seguente è arrivato inaspettatamente il ciclo, il giorno 14, quando lo aspettavo il 25. Ho ricominciato a prendere il conto dei giorni dall'arrivo di quest'ultimo ed è in ritardo di ben 3 giorni.
Ho effettuato 3 test di gravidanza ma tutti con esito negativo. Probabilmente andrò a giorni dal ginecologo, ma nel frattempo volevo chiedere un parere..
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
,Reazione normale dopo l'assunzione del norlevo,o immediato flusso oppure ritardo mestruale,dipende dal momento dell'assunzione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
,Reazione normale dopo l'assunzione del norlevo,o immediato flusso oppure ritardo mestruale,dipende dal momento dell'assunzione.
Saluti