Capoparto

buonasera dottore...spero che lei possa aiutarmi..ho partorito spontaneamente il 19 novembre..ho allattato fino a circa il 15 gennaio,poi ho smesso.ora meno di un mese mi ritrovo delle perdite di sangue di un rosso molto vivo già da una settimana,ma posso giurarle che non è flusso mestruale,e poi non ho nessun sintomo che possa farmi pensare di avere il ciclo.a volte scorre anche sull assorbente e a volte solo quando mi asciugo..sto impazzendo perchè per sentito dire il capoparto si presenta come vero flusso...allora a me cosa sta succedendo????????la prego mi rispondo al piu presto..il mio gine per il momento è fuori zona non tornerà prima di un mese..la prego rispondete grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il flusso del capoparto può presentarsi in maniera diversa, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di questo. In ogni caso, se il suo ginecologo non è reperibile, è bene rivolgersi presso la struttura dove ha partorito o comunque al pronto soccorso ostetrico dell'ospedale, dove sicuramente ci sarà un collega che saprà inquadrare la problematica.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli