Il secondo test,con esito negativo

ho 32 anni e il mese di novembre ho perso una bambina a 22 settimane causa nodo vero al cordone. io e mio marito stiamo riprovando ad avere un figlio ( ne abbiamo già 4 ). ora ho un ritardo. l'ultima mestruazione l'ho avuta il 31 dicembre 2010. il primo test aveva una linea ben visibile e un'altra un po più chiara. ho aspettato 48 ore ed ho rifatto il secondo test,con esito negativo. sono incinta o no? quale è attendibile? la prox settimana vado a are il bhcg
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, il bhcg, è sicuramente l'esame più attendibile, per chiarire ogni dubbio.
Lo faccia, e in bocca al lupo!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa,sembra proprio che il ciclo mi sia tornato,ma non abbastanza come spesso mi accade. Sono perdite un pò abbondanti. Appena il ciclo mi andrà via, vorrei fare una visita dalla mia ginecologa...vorrei provare ad avere un altro figlio,quindi controllare se è tutto a posto. Lei pensa che il mio corpo sia pronto per una nuova gravidanza dopo la perdita della bimba? Oppure devo aspettare per riprovarci?? Comunque la ringrazio per la risposta precedente.