Un figlio, mi spiego meglio doveva arrivarmi il 24 aprile invece è arrivato il 1 maggio ed oggi è

vorrei chiedere un informAzione avendo avuto 5 giorni di ritArdo del ciclo, e poi è ArrivAto ma con minor flusso e di colore marroncino scuro si può avere la possibilità di avere un figlio, mi spiego meglio doveva Arrivarmi il 24 aprile invece è arrivato il 1 maggio ed oggi è 2 maggio è ed è già si può dire finito perchè ho solo poche macchie quando dovrei fAre il test per verificare se nonostante tutto possa essere incinta
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
cara signora,
per sicurezza è meglio che lei faccia subito un test di gravidanza. Vanno bene anche i test che si comprano in farmacia la cui lettura è semplice. In questo modo saprà subito se c'è una gravidanza o si tratta di un semplice ritardo.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
lA ringrazio per avermi risposto oggi 3 maggio ho macchie di marroncino scuro quAndo mi consiglierebbe di fare il test e quAndo tempo dovrebbe passare primA di poterlo fare
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
faccia il test prima possibile. In questo modo si toglierà il dubbio.
Un saluto
[#4]
dopo
Utente
nel caso fosse negAtivo allora da cosa può dipendere questo balzo di ciclo, anche perchè da un mese ho sempre forti mal di schiena soprattutto quAndo mi sveglio ho le fitte dietro la schiena come se qualcuno mi picchiasse dietro, e poi ho sempre forti mal di gambe e mi fa male il petto non so cosa pensAre aspetto presto unA sua risposta
[#5]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
la maggior parte dei sintomi che lamenta non sono riferibili a problemi ginecologici.
Lo sbalzo del ciclo può dipendere da una, anche temporanea alterazione ormonale.
Un cordiale saluto
[#6]
dopo
Utente
buon giorno dottoressa

il 25 luglio ho fatto un test con risultato positivo, il 6 agosto ho avuto macchie di marroncino scuro abbondanti solo il primo giorno e il secondo giorno più niente, il 16 agosto ho fatto la beta con risultato negativo, queste macchie possono essere macchie di impianto, e come mai un test positivo le beta danno negativo forse era troppo presto domani per sicurezza le rifaccio, ormai sono 16 giorni di ritardo lei cosa mi consiglia, può essere che l'analisi è stata fatta troppo presto aspetto una sua risposta
[#7]
dopo
Utente
spero che mi risponda presto grazie