Lentogest punture

Buongiorno.. il ginecologo mi ha consigliato di fare 1 puntura ogni tre gg di lentogest.. che differenza c'è con il progeffik 200 ovuli?

le punture devono essere fatta per forza da un infermiere?

grazie molte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il progesterone endovaginale ovuli è indicato solitamente nel primo trimestre.
L'azione del LENTOGEST ha una azione miolitica più lenta e duratura(trattasi di iniezione intramuscolare di soluzione oleosa)deve essere effettuata con tutti i "crismi".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI