Il frenulo non mi ha messo alcun punto,mi ha detto che ha fatto la coagulazione

Salve.
Circa due settimane ho subito una frenulotomia.
Non ho mai avuto problemi particolari, ma dopo una visita andrologica il medico mi ha consigliato di farlo tranquillamente.
Ora il punto è questo: dopo avere col bisturi tagliato il frenulo non mi ha messo alcun punto,mi ha detto che ha fatto la coagulazione.
Mi ha detto solo di mettere della Cicatridina.
Io vedo le parti della ferita bianche! Rimarranno così? Da un punto di vista estetico è bruttissimo, e anche le ferite stesse non sono perfettamente lisce come il resto della pelle sotto il glande. Vorrei avere rapporti sessuali, ma non so se posso...
Mettendo il preservativo rischierei di lacerare la ferita?
Rimarranno così le ferite? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cose le deve chidere al chirurgo operatore, comunque servono alcune settimane per òqa sistemazione estetica definitiva, qualsiasi tecnica usata.