Perdite di sangue,mestruazioni

caro dottore/essa,
sono una ragazza di 20 anni e devo dire che ho sempre avuto problemi con le mestruazioni.gia da piccola il mio ciclo non è mai stato regolare,a volte saltava anche per nove mesi.Inizialmente mi sono state prescritte delle pasticche,il lutenyl ma senza avere dei risultati soddisfacenti. dopo 8 mesi la dottoressa mi ha prescritto il minesse e il ciclo rispetto alle pasticche precedenti avveniva quasi regolare,di solito il ciclo arrivava qualche giorno prima.I primi di dicembre ho sospeso la pillola a metà del trattamento a causa di una mia dimenticanza e dai primi di gennaio si sono presentate delle perdite di sangue rosso/rosa quasi inesistenti. Il problema è che dai primi di gennaio ad ora queste perdite ancora ci sono e questa cosa mi fà preoccupare.Da quando si sono presentate queste perdite ho ricominciato il trattamento con il minesse.
faccio male a continuare a prenderle??
cosa significano queste perdite durature??
potrei essere incinta??
ho avuto un rapporto senza protezioni e non sono del tutto sicura che il mio partner abbia eiaculato fuori.
ringrazio anticipatamente per il tempo a me dedicato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La causa delle perdite e' dovuta all'interruzione improvvisa della pillola. Avrebbe dovuto ricominciarla il 1 g del ciclo. Per estrema sicurezza esegua un dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortese attenzione e per avermi tranquillizzata per questa questione.
Perdoni la mia ignoranza su questo argomento ma vorrei sapere come posso eseguire un dosaggio della betaHCG.
Cordiali saluti e grazie ancora per l'attenzione
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un prelievo di sangue
Saluti