Perdite di sangue irregolari

Buonasera,
sono un pò preoccupata, ho cambiato pillola da due mesi (quella che prendevo prima a detta del ginecologo era troppo leggera x me)...il primo mese è andato tutto bene, questo mese invece a circa metà confezione mi sono apparse delle perdite di sangue non molto abbondanti ma che comunque continuo ad avere da circa 10 giorni!...non capisco che cosa può essere!...all'ultima visita il ginecologo mi aveva detto che c'era un polipo...e una ciste un pò grandina, può essere dovuto a questo? magari si stanno sciogliendo?? stasera prendo l'utima pillola...il ciclo mi arriverà regolare?? Grazie anticipamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting, durante l'assunzione di qualsiasi pillola, nei primi 2-3 mesi puo' essere normale. Se si tratta di un polipo del collo dell'utero potrebbe esserne la causa. Il ciclo, se ha assunto le pillole correttamente, arriverà regolarmente
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"