Perdita grumo di sangue

egregi dottori,
ho partorito il mio primo bambino 10 gg fa. Le perdite di sangue sono state sempre poco abbondanti e di colore rosso vivo. L'ultima perdita conteneva un grumo di sangue + scuro...Mi è sembrato come se fosse parte della placenta diciamo come consistenza e colore. Comunque dopo il parto sono stata assicurata che la placenta è integra e prima delle dimissioni mi è stata fatta ecografia all'utero. Ora le mie domande sono: è normale avere delle perdite simili ossia di grumi? E' possibile che sia la ostetrica dopo il parto sia il dott. alla dimissione dall'ecografia non abbia visto pezzi di placenta?
ringrazio in anticipo chi mi risponde!
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere delle perdite miste a coaguli. Deve controllare che queste perdite non siano maleodoranti o abbia febbre (segni di infezione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
dott. sergio,
grazie mille della sua pronta risposta. mi ha tranquillizzata assai.
cordiali saluti.