Piccole macchie di sangue scuro

Buongiorno, ho 29 anni e da un paio di giorni ho notato delle piccolissime macchie di sangue scuro nelle mutande.L'ultimo ciclo l'ho avuto il 23 gennaio e aspetto il prossimo per metà della prossima settimana c.ca, dal momento che negli ultimi mesi il mio ciclo è passato da 28 a 25/26 giorni..Ho avuto rapporti non protetti la scorsa settimana e ho già affrontato una gravidanza con parto nel luglio del 2008.So di avere una piccola pieghetta nell'utero,ma non mi ha mai dato nessun tipo problema..Devo preoccuparmi per queste macchioline?Di cosa potrebbe trattarsi?Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Molto probabilmente è l'ectropion che sta sanguinando. Se ha fatto un pap test recentemente ed è negativo non si preoccupi altrimenti la prassi è fare il pap test. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.Sì, ho eseguito un pap test ad ottobre ed è risultato negativo.Grazie ancora,saluti