Esami del sangue per poliabortività

Buongiorno,
mia moglie ha eseguito degli esami per poliabortività (dopo 2 aborti, uno spontaneo avvenuto alla quinta settimana e uno alla 9° aborto ritenuto con raschiamento avvenuto poche settimane fa) e con l’occasione visto il raschiamento avvenuto 20 gg prima della data dell’esame del sangue abbiamo fatto anche le beta hgc

I risultati sono risultati tutti nel range di riferimento tranne le beta hgc che sono risultate a 101 (erano passati solo 20 gg dal raschiamento e l’ultimo valore rilevato 1 settimana prima del raschiamento era addirittura 156.000) ma quello che preoccupa di più è questo valore:

CD 3 HLA-DR (linfociti T attivati) uguale a 8 mentre il valore di riferimento deve essere <5

Qualcuno può aiutarci a capire meglio questo dato?

Grazie mille

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può essere un effetto della presenza di ulteriore, minima quota di tessuto deciduo-coriale in utero.
Ripeta le beta e l'eco vaginale e solo quando vi saranno stati almeno due flussi spotanei, dosi nuovamente la percentuale di queste popolazioni linfocitarie collegate al sistema antigenico HLA.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Utente
Buonasera, abbiamo rifatto le beta...ormai sono passati 34 giorni dal raschiamento, sono pari a 35, è normale?

grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'eco vaginale?
Le beta le dosi dopo un periodo di altri 7 giorni di attesa.