La prima visita ginecologica dopo aver ottenuto l'esito positivo

qual è la tempistica da seguire per prenotare la prima visita ginecologica dopo aver ottenuto l'esito positivo di gravidanza dagli esami delle urine e del sangue?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' chiaro il quesito. La prima visita dovrebbe essere esguita intorno alla 6-7 sett insieme ad una prima ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto, ha interpretato bene la mia poco chiara domanda.
sono presumibilmente alla fine della terza settimana, ho appena fatto il test in casa e sabato farò anche gli esami del sangue per avere l'ulteriore conferma.
prenoterò la visita dal ginecologo prima di pasqua, a fine mese.
grazie