Alla 6 settimana quasi totale scomparsa di nausee

Buon giorno,
alla 5 settimana + 4 giorni ho eseguito una ecografia transvaginale in cui la ginecologa mi ha detto che non era sicura che la gravidanza procedesse, per la forma irregolare della camera gestazionale e forse dell'assenza di battito, mi ha detto di ripeterla dopo una settimana. Oggi alla 6 settimana + 1 giorna si sono notevolmente ridotte le nausee. Sono un pò preoccupata mi aiuti!
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, lei ha capito molto bene che in questo momento la situazione non è bella, anche per l'assenza di nausea.

Dovrebbe fare ancora almeno una ecografia e poi seguire il parere della sua ginecologa, può darsi che il suo bambino fosse più piccolo della sua età gestazionale....

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari