La prossima settimana ho

Buongiorno,
sono alla 23esima settimana di gravidanza e la prossima settimana ho da fare l'estrazione di un dente....la cosa mi crea una terribile ansia perchè ho una forte avversione per la poltrona del dentista!

Quest'ansia, che sicuramente sarà alle stelle nel momento dell'intervento sarà alle stelle, potrà creare problemi per il bambino?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ovviamente meglio stare tranquilli, ma chieda consiglio anche al suo ginecologo su eventual efarmaco da assumere per "rilassarla" un pò prima della seduta
direi che sarebbe opportuno per lei il bimbo e il collega che dovrà intervenire
cordiali saluti

Finotti Marco