Coaguli di sangue post ciclo

Gentilissimi medici, premetto che soffro di dismenorrea fin dal primo ciclo avuto a 11 anni, ora ne ho 34 e continuo a soffrire di forti dolori e flusso abbondante con coaguli, su consiglio del medico prendo buscofen durante tutto il periodo e cerco di attenuare i dolori tenendo una borsa dell'acqua calda sul basso ventre, l'unica cosa normale è la puntualità del ciclo (ogni 28 giorni) ora quello che mi preoccupa è il fatto che nonostante il ciclo sia terminato giovedì scorso, a gionied ore alterne ho perdite abbondanti di coaguli di sangue rosso vivo, inodore, indolore.
potete spiegarmi da cosa possono dipendere?
in settimana mi rivolgerò al mio medico, potreste consigliarmi gli esami più adatti?
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale se non fatta di recente (potrebbe trattarsi di utero fibromatoso o di fibromi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"