Espulsione naturale polipo

Salve, sono una donna di 32 anni. E' da qualche settimana che ho dolori alla pancia ( che ho connesso con una gastrite di origine nervosa che pero' mi ero autodiagnosticata....). Negli ultimi giorni ho avuto dolori piu' forti eieri notte penso di aver espulso naturalmente un polipo mentre facevo la pipi. Mentre facevo la pipi e' furiuscito un agglomerato di sangue coagulato.

Vorrei sapere se:
1- e' possibile che fosse un polipo e che io lo abbia espulso naturalmente
2- se cosi fosse se questa cosa potrebbe avere conseguenze
3- se ' necessaria una visita ginecologica (sono in Cina per qualche mese e al momento potrebbe essere un po' complesso trovare un dottore che parli inglese)

Se puo' essere utile aggiungo che sono al sesto giorno della pillola anticoncezionale (Mercilon)

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
difficile valutare cosa abbia espulso (forse un voluminoso coagulo che ha determinato anche dolore).
Deve osservare se continuano perdite di sangue abbondanti associate a dolori, deve allarmarsi se compaiono perdite maleodoranti associate a febbre (segni di infezione in atto)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"