Pillola klaira e vomito

Salve, ieri ho assunto la pillola n.8 del blister alle 19.30, ma alle 00.15 ho avuto un episodio di vomito (sono passate 4 h) ma ho avuto un rapporto completo nn protetto nella serata di ieri, la pillola è stata assorbita? non vi sono rischi per il rapporto di ieri? sono coperta per il resto del mese?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Passate le 4h non vi sono rischi e se le restanti pillole vengono assunte regolarmente senza ulteriori problemi si e' coperti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Passate le 4h non vi sono rischi e se le restanti pillole vengono assunte regolarmente senza ulteriori problemi si e' coperti
Saluti