Senso di vomito e giramenti di testa

Ho avuto un rapporto anale, senza protezione, con il mio ragazzo al terzo giorno di ciclo. Da allora ho nausea, senso di vomito e giramenti di testa. Fino a quel momento il ciclo è stato sempre regolare e adesso dovrebbe arrivarmi il 2 giugno. Ho paura però di questi sintomi. Temo di poter essere incinta. Quando potrei fare il test? Inoltre, per prendere la pillola cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un test puo' essere attendibile dopo 15-20gg dal rapporto a rischio (non certo un rapporto anale se non vi e' stata eiaculazione in vagina).
Per prendere la pillola deve fare una visita ginecologica con paptest e delle analisi del sangue che le prescriverà il ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"