Sclerosi collo vescicale

Salve
sono un uomo di 46 anni e ho subito un intervento per un'ostruzione cervico-uretrale lo scorso novembre.
Tutto sembrava stesse andando bene quando improvvisamente c'è stato un calo del flusso ( in realtà la situazione sembra caratterizzata da alti e bassi )e ultimamente si manifesta anche un certo goccialamento dopo la minzione ( ma anche durante ).
Vorrei sapere se può essere preoccupante questa situazione e da che cosa può essere causato il gocciolamento. Può dipendere anche dalla prostata?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

visto l'intervento da lei subito, tutte le ipotesi diagnostiche, da lei postulate, possono essere considerate come possibili ma ora bisogna, per fare una diagnosi precisa, sentire o risentire un esperto urologo in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/