Ho vomitato o meglio non e' stato proprio vomito e' stata una boccata e basta

BUONGIORNO, VOLEVO CHIEDERE SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI PRENDO ORMAI LA PILLOLA BELARA QUASI DA 4 ANNI. IERI SERA HO INIZIATO IL NUOVO BLISTER PRENDENDO LA PILLOLA ALLE 22:30 DOPO LA PAUSA DEI 7 GIORNI COME SEMPRE STAMATTINA VERSO LE 9 DOPO AVER MANGIATO UNO YOGURT( MOLTO PROBABILMENTE SARA' STATO QUELLO TROPPO FREDDO) HO VOMITATO O MEGLIO NON E' STATO PROPRIO VOMITO E' STATA UNA BOCCATA E BASTA (SCUSI I TERMINI MA NON SO COME SPIEGARMI) SONO PASSATE 10 ORE E MEZZA DALL'ASSUNZIONE DELLA PILLOLA, VOLEVO QUINDI SAPERE POSSO STARE TRANQUILLA LA PILLOLA ERA STATA ASSORBITA???OPPURE DEVO USARE QUALCHE ALTRO CONTRACCETTIVO E PER QUANTO TEMPO?? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
essendo passate le 4h dall'assunzione della pillola non vi e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva!! Saluti