Vomito giallo in gravidanza

Gent.le Dottore,
sono all'inizio del quarto mese di gravidanza, ed è da due mattine che mi capita di vomitare un liquido di colore giallo. sono conati violenti che mi capita di avere al mattino appena alzata e a digiuno,poi durante la giornata più nulla. Mi devo preoccupare? credo sia bile quella che vomito, e nn mi è mai successo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di no, comunque parli con il suo medico per vedere se fosse necessario un gastroprotettore

Dr. Maurizio Di Felice