Pillola yaz e vomito

Buongiorno Dottore,
assumo la pillola Yaz da 2 mesi, e venerdì sera ho preso la prima compressa del terzo blister alle ore 21:30(ora in cui solitamente la assumo).
Verso le 23 ho avuto un episodio di vomito, così tornata a casa, alle 0:30 ho assunto sempre la pillola nr.1 da un blister di riserva.
La copertura c'è comunque o devo usare ulteriori misure contraccettive?
grazie.

saluti.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto un'altra pillola e non avendo avuto altri episodi di vomito, e' coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto x la sua risposta.saluti