Ritardo con pillola

Buongiorno dott.!
Ringrazio anticipatamente per il lavoro che riuscite a svolgere.
Ora passo al mio "problema".
Ho ricominciato la pillola (minulet) dopo un piccolo periodo di sospensione circa 2 mesi fa. Il ciclo mi è tornato lunedì 10 maggio e dalla sera ho iniziato il primo blister di pillola.
Il ciclo successivo, ovvero il primo con la pillola, è arrivato venerdì 4 giugno, poi il lunedì ho cominciato il nuovo blister.
Per questo mese il ciclo mi doveva arrivare ieri se non erro (dato che lo scorso mese arrivò di venerdì), ma oggi è sabato e stamattina ho avuto solamente una piccola perdita marroncina.

Innanzitutto mi chiedo se è possibile che mi arrivi dopo 5/6 giorni dopo la fine del blister.
Inoltre, questa perdita devo considerarla ciclo?
Lunedì posso comunque cominciare un nuovo blister di pillola?

Vi ringrazio e vi auguro buon weekend.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ha dimenticato nessuna pillola,non ha assunto nessun farmaco particolare,non ha avuto episodi diarroici o di vomito,NON deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI