Fitte ricorrenti alla vescica

Salve,
il mio probelma riguarda la vescica.
Ormai da un anno ho delle fitte ricorrenti alla vescica,all'incirca 4 volte a settimana che durano qualche minuto, con bruciore durante la minzione e dolori durante e dopo i rapporti.
Ho eseguito diversi tamponi vaginali,tutti negativi e una colposcopia,anch'essa negativa.Ho preso ovuli,creme,monuril,fermenti latttici ma nulla.
Dato che a livello ginecologico non si riesce a capire la causa,dovrei rivolgermi all'urologo?.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, spesse volte questi disturbi sono di natura funzionale, cioè non sottesi da una specifica patologia, ma prima di affermare ciò bisogna escludere altre diagnosi. Le consiglio di rivolgersi ad un urologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi