-la diarrea causata da lassativi o questo genere di cose è da considerarsi in egual misura a

Buongiorno,
io assumo miranova da 6 anni!
Ieri sera alle 19.30 ho assunto la pillola (la sesta del blister)e, dal momento che soffro distitichezza alle 23.30 ho assunto una bevanda fatta di un mix di erbe che di solito di aiuta in questi casi.
Stamattina dalle 8.30 ho avuto parecchie scariche di diarrea e volevo chiedervi:
_ può aver creato problemi per l'assunzione della pillola?
_la diarrea causata da lassativi o questo genere di cose è da considerarsi in egual misura a quella dovuta da virus ecc?
-sul mio bugiardino della pillola parlano solo di casi di vomito entro le 3/4 ore, io come mi devo comportare?
Vi ringrazio per la disponibilità.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Valuterei quando dura l'alterazione dell'alvo, ma nel dubbio userei altre precauzioni nei rapporti

Dr. Maurizio Di Felice