Liquid prespermatico

Egregi esperti,
sono una ragazza di 19 anni da tre anni fidanzata. in data 8 gennaio io e il
mio fidanzato abbiamo praticato la masturbazione reciproca. il fatto è che dopo
aver toccato il suo genitale unto del liquido pre seminale lui mi ha preso la
mano "unta" e poi con la sua mano, la stessa con cui aveva preso la mia,dopo un
minuto o poco più credo, ha continuato a masturbarmi. da notare comunque che la
sua eiaculazione è avvenuta dopo del tempo e ben distante da me.
a questo punto temo una gravidanza. il ciclo l'ho avuto il 2 gennaio ma ad
oggi non è comparso nulla se non macchioline color marrone chiaro chiaro.
attendo la vostra risposta. vi ringrazio e vi saluto.
L.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono scarse.
Ma non ci sono le condizioni per parlare di contraccezione d'emergenza(pillola del giorno dopo),quindi dobbiamo attendere ed eseguire un test di gravidanza se persiste l'amenorrea(assenza di mestruazione)
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI