Nausea post masturbazione

Salve, sabato 29 maggio ho avuto un rapporto con la mia ragazza, prima di allora lei era vergina (questa era la 2° volta), con preservativo, solo che dopo aver eiaculato sono rimasto dentro ancora 2-3 minuti.

Da quel giorno dopo che la masturbo le viene un senso di nausea che non aveva mai avuto post masturbazione.

Sintomo che puo essere rimasta incinta?

Vorrei precisare che comunque ha un ciclo molto irregolare, a volte passano anche mesi prima che le arrivino.

Vi ringrazio per la consulenza
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se il sintomo è da riferire solo al momento dell'atto non vedo rischi particolari, se invece è persistente vale la pena fare ulteriori controlli

Dr. Maurizio Di Felice