Aiuto problema liquido pre-eiaculatore e masturbazione rischio ?

Salve ho un problema.
L'altra sera con la mia ragazza abbiamo fatto petting ed io con il mio pene ho esercitato una leggerissima pressione sulla sua vagina(nelle labra),ma senza entrare. Io dopo poco l'ho masturbata.Ora:non so se c'era del liquido pre-eiaculatore nel mio pene e non so se l'ho sporcata. La mia paura è: se per caso l'avevo sporcata e l'ho toccato con la mano , con la masturbazione fatta corre qualche rischio di gravidanza ?

Allora : le mestruazioni le erano iniziate il 17 e credo le siano finito o il 23 o il 24 . Noi abbiamo avuto questo rapporto il 26
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signotre,
ikl liquido pre4eicaulatorio è privo di spermqatozioui per cui rischi zero.
[#2]
Utente
Non può essere che erano rimasti nel pene alcuni spermatozoi dato che circa 2/2.30 ore prima mi aveva masturbato ?? Però io dopo mi ero fatto la doccia ed ho,successivamente,anche urinato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
rischi zero
[#4]
Utente
Grazie mille: eravamo tutti e due terrorizzati,infatti eravamo rimasti svegli tutta la notte . Comunque Ieri e l'altro ieri lei ha trovato delle macchioline bianche negli slip e, inoltre,oggi ha controllato il muco corticale ed era filamentoso:questo vuol dire che sta ovulando ora e quindi prima non aveva ancora ovulato e , di conseguenza , non era rimasta incinta ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
giro la cosa ai ginecologi.
[#6]
Utente
Spero tanto che qualche ginecologo sappia aiutarmi
[#7]
Utente
Giorno 3 luglio aveva poco muco e semi-filamentoso,giorno 4 luglio, il muco faceva fili di circa 1 cm e tendeva sul bianco . Sottolineo che ieri non ha trovato macchie sugli slip. Cosa vuol dire questo ? Possiamo stare REALMENTE sicuri ?