Ho praticato petting con la mia ragazza

Salve,
sono un ragazzo ed ho praticato petting con la mia ragazza. Anche entrambi nudi ma prendendo le dovute precauzioni , ossia non facendo mai entrare nulla a contatto. Tengo a precisare che gli organi genitali non sono mai entrati a contatto diretto e che durante questi rapporti ho eiaculato una volta e assolutamente non su di lei.
Lei ha un ritardo ora di un giorno. La stranezza è che lei il 27° ha avuto delle piccole perdite di sangue che hanno fatto pensare all'arrivo del ciclo mestruale...ma dato che lo stesso giorno abbiamo praticato petting , come è successo le altre volte,abbiamo poi pensato che invece quel sangue fosse dovuto a qualche piccolo graffio che le ho provocato nell'atto della masturbazione. Ora è il primo giorno di ritardo, dobbiamo preoccuparci ? Tengo a precisare anche che lei ha tutti i soliti sintomi mestruali : mal di pancia anche forte, mal di schiena, cattivo odore...Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nom ci sono i presupposti per una gravidanza!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI