Il mio ragazzo mi ha praticato la masturbazione

Salve carissimi dottori,
avrei alcuni quesiti da porvi ho provato in area ginecologica ma non so xkè ha un periodo che non posso inoltrare nessun consulto, spero che potete essermi d'aiuto! Oggi il mio ragazzo mi ha praticato la masturbazione DA VESTITI, appena sono andata in bagno ho trovato sullo slip una macchietta di sangue. A che cosa è dovuto? pemetto che sono vergine..... e nel frattempo volevo porvi anche un altra domanda: simulando un rapporto da vestiti (strusciandosi da vestiti) c'è la possibilità che lo sperma attraversi i vestiti e quindi c'è possibilità di rimanere incinta?????In attesa di una vostra risp vi porgo cordiali saluti e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
All'ultimo quesito le rispondo che le possibilità di rimanere incinta, con le modalità da lei raccontate, sono molte improbabili; comunque rimando il suo quesito anche in area ginecologica.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la sua tempestiva disponibilità.
quindi dottore lo sperma non puo attraversare i vestiti giusto? quindi qualora mi ricapitasse nuovamente posso stare tranquilla che non mi succede nulla???? per favore mi risp lo so che probabilmente x per lei sn delle domande stupide ma sono alle prime armi con la sessualità e voglio essere sicura.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Infatti sono domande stupite!

Visto comunque che ha incominciato ad avere relazioni ed una vita sessuale pensi ora anche a valutare la possibilità di utilizzare un serio e sicuro metodo contrancettivo.

Non stia troppo tranquilla soprattutto se iniziano a "girare" troppi spermatozoi non desiderati!

[#4]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Amica,

le consiglio di rivolgersi al consultorio-Spaziogiovani più vicino a lei per accedere ai servizi di educazione sessuale/sanitaria attivi:

www.ausl.bo.it/per-i-cittadini/consultori/consultori-spazio-giovani/?searchterm=consultori

E' importante che lei sia informata e preparata per vivere una sessualità consapevole e al riparo da rischi di vario genere.

Cordialmente,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it