Perdite vaginali maleodoranti

Salve!

Ho provato a dare un'occhiata ai consulti che avete fornito precedentemente, ma non so se possono essere paragonati al mio.
Sono una ragazza di 21 anni che da un po di tempo ha delle perdite vaginali bianche/gialle maleodoranti, ma non ho ne bruciori e tanto meno prurito...
E' già qualche anno che non sono più vergine ed ho avuto gli ultimi rapporti sessuali (non protetti) circa 9 mesi fa... Però a volte mi capita di avere queste perdite che comunque creano disagio.
Vorrei evitare una visita ginecologica se possibile, sia per vergogna (in quanto la cosa so che mi imbarazzerebbe) e un po per una questione economica... Cosa mi consigliate??

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infezione da Gardnerella trattabili con crema antibiotica vaginale. Puo' chiedere al suo medico di famiglia oppure in farmacia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"