Problemi di odore sgradevole dalla vagina

Buon giorno Dottore...le scrivo perchè ho un piccolo problema...spesso, anche quando non ho il ciclo, dalla vagina fuoriesce un odore sgradevolissimo..Lei pensa che possa dipendere dagli ormoni?? La ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
L'odore sgradevole (simile a quello del pesce putrefatto per intenderci) potrebbe dipendere da un'infezione da gardnerella.

Sarebbe quindi opportuno segnalare questo problema al suo ginecologo per una corretta diagnosi e una terapia mirata.

Un cordiale salluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Esattamente...è molto forte.. è un vero e proprio disagio La ringrazio Dottoressa