Ciclo per 10 giorni dopo un ritardo di 15 giorni

buona sera ,ho 42 anni e sono un po preoccupata perche ho avuto sempre il ciclo regolare , questo mese ho avuto un ritardo di 15 giorni , adesso pero sono 11 giorni che continuo ad avere il ciclo in modo abbondante . è la prima volta che mi capita una cosa del genere e per il momento non posso andare dal ginecologo,
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione, potrebbe trattarsi di una sporadica irregolarità, ma dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per capire la situazione di utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma è possibile fare l eco anche con il ciclo che intanto continuo ad avere?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, puo' essere un disagio per lei, ma e' possibile eseguire l'esame
Saluti