Infezzioni

buonasera
volevo parlare con una ginecologa
ecco mi vergogno un po a scriverle si dicevo che io purtoppo ho incominciato a non so quanto ma no da troppo tempo a toccarmi le labbra della vagina fino al punto di farmi male ma adesso da uno o due mesi non lo faccio e non lo farò più le volevo chiedere: se vengono malattie? se viene lo stesso il ciclo? e rimani lo stesso incinta? grazie e scusi ma non mi giudichi come una cosi inzzoma non voglio dirle cosa ecco se ha capito io non lo sono perchè veramente mi fa schifo la cosa che ho fatto. Grazie arrivederci se mi puo rispondere al piu presto ve ne sarei eternamente grata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con la masturbazione non c'è pericolo di gravidanza,non si altera il ciclo mestruale e non deve preoccuparsi,perchè rientra nella fisiologia della vita sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI