Mestrurazioni

ciao sono una ragazza di 21 anni premetto che sono vergine, ho un problema di ciclo irregolare che solo negli ultimi anni si è regolato però non è mai precisissimo. Dunque la domanda è questa è normale che da questo mese il ciclo mi è venuto prima ed è durato di più? ovvero dal 3 marzo fino al 18 marzo e il 29 marzo gia' ho iniziato a macchiare lo slip? sono preoccupata e credo che andrò a fare una visita ma in attesa di questo voglio una spiegazione e una tranquillizzazione dello strano fenomeno...........grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può succedere per una condizione di stress,per assunzione si farmaci ad azione anticoagulante(aspirina e simili)mancata ovulazione,rientra quasi nel fisiologico se accade "una tantum"
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI