Ritardo di 6 giorni! con perdite!

Buon giorno, spiego la mia situazione. Io e la mia ragazza non abbiamo mai fatto l'amore e lei è vergine. In questo mese abbiamo avuto 3 rapporti non completi, 2 di solo masturbazione a vicenda, standoci bene accorti che nessuno sporcasse l'altro. L'altro rapporto abbiamo fatto petting con il preservativo, quando sono arrivato (ovviamente dentro al preservativo) ero appoggiato sulla sua vagina. dopo abbiamo controllato il preservativo e non era rotto. Fatto sta che ora è in ritardo di 6 giorni ma a queste perdite sporadiche bianche è in cinta? inoltre aggiungo che ha dei leggeri dolori ai seni ma non come i precedenti che erano più forti!

grazie anticipate per le risposte
[#1]
Ginecologo attivo dal 2011 al 2011
Ginecologo
direi che se le cose stanno come le ha descritte puo'/potete dormire tranquilli.
rimane sempre la questione dell'imponderabile! pertanto se fra una settimana le mestruazioni non sono comparse sara' bene fare un test di gravidanza, ma vedrete che non ce ne sara' bisogno
cordiali saluti