Ustione braccio

salve,
nell'estate 2003 mi sono ustionato al braccio destro con della benzina,ho fatto 20 giorni al centro ustionati Parma e però dopo tutti gli interventi fatti da specialisti comunque mi sono rimaste cicatrici (cheloidi) molto spesse volevo sapere se il braccio potrebbe ritornare come era 7/8 anni fa o se si riesca comunque ad eliminare le cicatrici e migliorare insomma...a chi rivolgermi??? bisogna essere maggiorenni per fare l'intervento?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
è molto improbabile che il braccio possa tornare esattamente come prima.
Tuttavia dopo un consulto con uno specialista in chirurgia plastica si potrà valutare la terapia più indicata per migliorare (spesso anche con risultati eccellenti) la sua situazione clinica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
purtroppo gli esiti cicatriziali hanno la caratteristica di non poter essere mai eliminate completamente ma molto spesso si possono effettuare procedure chirurgiche e mediche che mirano a renderle meno visibili e spesso con risultati ottimi.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
gentile utente

può rivolgersi nel reparto di chirurgia plastica dell'ospedale della sua città dove i colleghi possono visitarla e darle indicazioni e suggerimenti atti almeno a migliorare gli esiti cicatriziali dell'ustione.

cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it