Problema liquido pre-eiaculatore e masturbazione: rischio?

Salve ho un problema.
L'altra sera con la mia ragazza abbiamo fatto petting ed io con il mio pene ho esercitato una leggerissima pressione sulla sua vagina(nelle labra),ma senza entrare. Io dopo poco l'ho masturbata.Ora:non so se c'era del liquido pre-eiaculatore nel mio pene e non so se l'ho sporcata. La mia paura è: se per caso l'avevo sporcata e l'ho toccato con la mano , con la masturbazione fatta corre qualche rischio di gravidanza ?

Allora : le mestruazioni le erano iniziate il 17 e credo le siano finito o il 23 o il 24 . Noi abbiamo avuto questo rapporto il 26

Comunque il 29 e giorno 28 lei ha trovato delle macchioline bianche negli slip e, inoltre,giorno 30 ha controllato il muco corticale ed era filamentoso:questo vuol dire che sta ovulando ora e quindi prima non aveva ancora ovulato e , di conseguenza , non era rimasta incinta ?

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
direi che non è rimasta in cinta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Dottore ieri le macchie erano più grosse, cosa vuol dire ??
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Che il tutto fa pensare a modificazione ovulatorie del muco cervicale
[#4]
dopo
Utente
E quindi ? Potrebbe essere incinta ?
[#5]
dopo
Utente
Giorno 3 luglio aveva poco muco e semi-filamentoso,giorno 4 luglio, il muco faceva fili di circa 1 cm e tendeva sul bianco . Sottolineo che ieri non ha trovato macchie sugli slip. Cosa vuol dire questo ? Possiamo stare REALMENTE sicuri ?
[#6]
dopo
Utente
Oggi il muco era non filamentoso , trasparente , i seni erano morbidi e la cervicale era dura . COsa vuol dire ? Potete rispondermi ? Abbiamo troppa paura
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ci sono elementi che fanno sospettare l'insoergenza di una gravidanza, altre certezze non posso darle
[#8]
dopo
Utente
Giorno 11,12 ed oggi , aveva mal di testa , dolore alla schiena ed al seno . Cosa vuol dire ?
[#9]
dopo
Utente
Oggi anche aveva dolore , ma anche al ventre . Dottore la prego ci aiuti
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io credo che state troppo in ansia per un evento che avrebbe dell'impossibile; tutti i sintomi che lamenta potrebbero essere premestruali
[#11]
dopo
Utente
Si ma di solito il suo ciclo dura più di 28 giorni ,circa 30 o 35 ...ma ha un ciclo irregolare ... può darsi che le vengano dopo 18 giorni ?
[#12]
dopo
Utente
Giorno 3 poi abbiamo fatto di nuovo stupidamente petting,non l'ho penetrata completamente con le dita,cioè non sono arrivato alla cervice,solo 4 cm , ma inconsciamente il liquido preseminale aveva fatto un filo tra i miei pantaloni e il mio pene e l'ho tolto con la mano con cui l'ho masturbata. credo però di aver appoggiato la mano prima sull'erba oppure che se era bagnata, si è asciugata mentre entravo la mano nei pantaloni
[#13]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cosa significa giorno 3
[#14]
dopo
Utente
3 luglio. Comunque potrebbero essere dolori per ovulazione ??
[#15]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
nessuno può dirlo con sicurezza
[#16]
dopo
Utente
Consiglia in caso un aborto chirurgico o con la RU-486 ? Premetto che lei è minorenne , ha 17 anni , e dovremmo andare al consultorio perchè i genitori non devono sapere nulla di tutto questo
[#17]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non possiamo fare congetture, se il test di gravidanza sarà mai positivo, si potrà discutere sulle modalità di condurre un'interruzione di gravidanza