Masturbazione,utero

caro dottore,dopo una masturbazione mi è successo una cosa stranissima o sentito con le dita dalla parte sx della vagina sotto l'uretra una grossa palla di carne sottopelle.ora le spiego,dunque volevo scoprire questo punto g,così ho iniziaro con mani pulite a mettere un dito dentro la vagina dalla parte alta.dopo parecchi orgasmi,ho sentito una grossa massa sottopelle,il dito era sotto il buchino dove esce la pipì,sulla parte sx del corpo all'interno della vagina.mi sono spaventata tanto pensavo mi fosse scoppiato qualcosa dentro.devo però aggiungere che durante la masturbazione,mi scappava la pipì da un bel pò.ho letto che l'utero con l'orgasmo si può alzare,e ho pensato a quello.!dopo mi sono alzata,sono andata a svuotare la vescica e poi o sentito se c'era dinuovo quella palla sotto pelle ed era sparita..ogni giorno penso a questa mia avventura,sono molto ansiosa come lei sà.!volevo solo sapere se è stato tutto normale,anche perchè mesi fà ho eseguito eco visite tamponi ecc,e non avevo nulla.la mia domanda e questa ,potrebbe essere l'utero?altro non mi viene in mente nulla .grazie.saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quasi sicuramente avrà toccato il suo collo uterino(PORTIO o CERVICE)che durante la contrazione uterina( da orgasmo da masturbazione)lo ha palpato meglio!
TRANQUILLA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI