Consulto per pap test non charo

buongiorno.ho 18 anni il 24 maggio ho fatt il mio primo pap test dalla ginecologa,ma haimé
non é stata molto esaustiva nel rspondere alle mie domande e quando sono adata a ritirare i pap test,devo essere sincera..non h capito niente

DIAGNOSI CITOPATICA
prelievo adeguato
NEG:
METAPLASIA
PRESENZA DI FLORA BATTERICA MISTA
FLOGOSI.

non so se possa contribuire al responso,ma prendo la pillola yaz da un anno e mezzo circa e svolgo attività sessuale con il mio ragazzo da altrettanto tempo.

ringraziandovi anticipatamente,vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un paptest nella norma con lieve infiammazione curabile con normali lavande. Piuttosto non si capisce da quanto riportato se e' presente o negativa la metaplasia (che non e' nulla di preoccupante, ma e' importante sapere se e' presente)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"