Dolori e perdite dopo un rapporto sessuale

salve,
sono una ragazza di 20 anni, da 5 ho rapporti sessuali con lo stesso ragazzo, e sinceramente non sono mai andata dal ginecologo per paura.
Questo mese mi sono arrivate l mestruazioni con una settimana di anticipo, e sono durate qualche giorno in piu. Quando credevo fossero finite (2 giorni fa) ho avuto un rapporto sessuale con il mio fidanzato durante il quale ho sentito un forte dolore alle ovaie e dopo il rapporto il dolore si è esteso anche al retto (il rapporto non era anale).
Ora ho dolore all'addome, dolori mestruali, e perdite marroncine consistenti.
Vi prego potreste dirmi che cosa potrebbe essere?? sono spaventatissima!
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In questo caso e' necessario fare una visita ginecologica ed ecografia per visualizzare utero e ovaie. Nel contempo e' utile eseguire un paptest. Si tratta di sintomi che si possono verificare, ma e' necessario un controllo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"