Pillola dolori gambe e ovaie

Salve,
sono al primo blister di yaz, da metà blister avverto dolori alle gambe, in particolar modo la sera le sento molto stanche ma non sono gonfie, Le chiedo se è necessario la sospensione o se posso continuare con il secondo blister dopo la pausa di sospensione.
Inoltre da due settimane circa avverto dei dolori alle ovaie simili a quelle che avverto nel periodo di ovulazione, Le chiedo se sia normale o meno! Ieri ho assunto la terza pillola placebo e non ancora è comparso il ciclo, devo preoccuparmi? ho avuto un solo rapporto dopo la 10° pillola,e dalla 13° ho avuto pochi episodi di diarrea da stress o da freddo.
Cordialmente, vi rignrazio per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Continui pure , qualche piccolo fastidio per i primi 2-3 cicli di trattamento, vista anche la calura stagionale, è plausibile. Cordiali saluti.

Dr. Carmelo Infantino