Dosaggi ormonali

Salve,
ho 29 anni e da 7 mesi io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino. La mia ginecologa a dicembre mi ha fatto fare i dosaggi ormonali al 3° e 21° giorno del ciclo e questi sono stati i risultati:
AL 3° GG:
FSH 4,87 mIU/ml (2nd IRP 78/549)
LH 5,49 mIU/ml (2nd IRP 80/552)
PROLATTINA HPRL 34 ng/ml
S-beta ESTRADIOLO 34 pg/ml

AL 21° GG:
PROGESTERONE 21,70 ng/ml
TSH 1,94 mIU/ml

La mia ginecologa non mi ha detto molto, solo di prendere CYCLODINON (medicinale omeopatico) per abbassare la prolattina.
Vorrei sapere, cosa sono quei valori al 3° gg. tra parentesi?cosa vogliono dire? e poi vorrei sapere, com è la mia situazione? cosa significano questi valori e cosa dovrei fare ora (visto ke lo spermiogramma di mio marito è ok) per riuscire a concepire? Vi ringrazio per l'attenzione e in attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo distinti saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I valori fra parentesi sono solo dettagli tecnici, indicano contro quali standard internazionali sono calibrati quei dosaggi - IRP = international reference preparation.

Alle domande di merito risponderanno i ginecologi.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la precisazione, attendo allora una risposta dai ginecologi. Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve, avrei bisogno di avere alcune risposte sui miei dosaggi ormonali. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Spero di avere a breve qualche risposta. Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
MI spiace essere ancora qui ma vedo che non ho ancora ricevuto una risposta...qualcuno mi aiuta per favore? intanto ringrazio per la disponibilità. Saluti