Pre ovulazione e dubbi

Buonasera dott. spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio dubbio.
Ho 31anni e sono alla ricerca della cicogna da 3 mesi dopo aver preso la pillola per qualche anno.
A gennaio ho avuto un aborto biochimico senza raschiamento il 21-01 alla 5 settimana.
Nel mese di febbraio non ho notato l'ovulazione con la TB che è stata abbastanza stabile e il ciclo è arrivato in ritardo il 01-03.
Mi è durato 2 giorni abbondante e 1 meno... oggi sono al 5pm e ho notato del muco filante trasparente con un filino rosa, ma è normale? Non è presto per il muco pre ovulazione.
I miei cicli prima del microaborto erano di 28-30g
Oggi TB a 36.5
Grazie per tutte le risposte che mi darete!
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La temperatura basale come l'osservazione del muco cervicale sono metodi poco precisi e risentono di numerose variabili. Per avere rapporti nei gg fertili utilizzi gli stick urinari per l'ovulazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"