Perdita di muco e pillola anticoncezionale

Buongiorno, prendo la pillola anticoncezionale Yaz correttamente, senza dimenticanze, non ho avuto ne diarrea ne vomito ne tantomeno preso farmaci che interferissero. Ieri ho assunto la 24esima pillola attiva (l'ultima)e ieri sera ho avuto un rapporto non protetto. Questa mattina avevo la presenza di un po di muco negli slip. E' possibile che sia il residuo del rapporto di ieri sera? Il ciclo è atteso domani. Scusate la domanda ma ho smpre paura che la pillola non faccia effetto.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente non vi sono rischi (si tratta di perdite mucose che possono esservi)
Attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie! Si correttamente senza dimenticanza ne altri incovenienti.
Riesce sempre a rassicurarmi.
Buon fine settimana dottore.