Muco cremoso ovulazione??

salve,
grazie anticipatatemente delle vostre risposte tempestive.
ho avuto un rapporto NoN completo e non protetto una penetrazione di soli pochi secondi e difatti il giorno dopo ho avuto il ciclo abbondante come sempre,
il mio dubbio che sia rimasta incinta me lo avete annullato voi,
solo che ho un continuo dolore di seno dopo soli 10 giorni dal rapporto a rischio e in più i miei giorni di ovulazione si concluderanno di norma domani semmai non avrò dei ritardi ma il mio dubbio è che evaquo solo Molto Muco Cremoso bianco e non quello filante o appiccicoso,a cos'è dovuto??
è tanto ed è solo bianco cremoso non modifica lo stato, significa che non cè ovulazione?o se fossi rimasta incinta è un segno che sia solo cremoso bianco
sono preoccupata sempre per il fatto che potrei essere rimasta incinta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il muco in periodo ovulatorio(13/15 giorno del ciclo)è solitamente chiaro,filante e trasparente.
Dalla sua descrizione sembrebbe una secrezione vaginale NON fisiologica(vaginite?).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
potrebbe esserlo...ma quali sarebbero i sintomi??perchè io ho solo mal di seno e gonfiore addominale... ma il fatto che appunto non ci sia il muco filante e trasparente significa che non stia ovulando e di conseguenza è un chiaro segno che possa essere incinta??....ho paura :( e poi come sarebbe il muco nelle prime settimane di gravidanza?.....aspetto risposta,la ringrazio infinitamente...
[#3]
dopo
Utente
o potrebbe essere che abbia tipo una vaginite e il muco ovulatorio sia nascosto da questo??...o che magari questo mese non si vede ??.....Non so che pensare.....