Ho subito un raschiamento per aborto interno all'8 settimana, ho ritirato l'esito dell'esame

Buon giorno, il 2 ottobre ho subito un raschiamento per aborto interno all'8 settimana, ho ritirato l'esito dell'esame istologico e voreei cortesemente una spiegazione ( andrò dal mio ginecologo tra piu di tre settimane ma intanto vorrei capire ed eventualmente agire prima) Le scrivo alcune parti:

MACROSCOPICA: A frammenti multipli di colorito bruno (1-2)

DIAGNOSI:A(1-2) decidua e villi con aspetti regressivi + fenomeno di arias stella dell'endometrio.

SNOMED: t-f1205 M-79430

la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il referto è di tanti aborti del suo periodo.
La formazione dei villi coriali (sorta di radici della placenta) non si è svolta secondo schemi di sviluppo regolari. In genere ciò si deve ad anomalie del patrimonio genetico/cromosomico del prodotto del concepimento.
Le sue possibilità di ripresentarsi ad una prossima gravidanza sono minme. Guardi, perciò, al futuro con fiducia e serenità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce e chiara risposta.
seguirò i suoi auspici di serenità, grazie ancora