Ciclo dopo raschiamento

Gent.mo sono una donna di 33 anni il 09/10/09 ho dovuto subire un raschiamento causa aborto interno alla 9 settimana. dopo 3-4 giorni sono iniziate delle perdite non molto abbondanti durate una decina di giorni. al 17° giorno è arrivato un flusso abbondante di sangue e qualche doloretto, sono già 3 giorni che è sempre presente un flusso abbondante. Può essere già il ciclo?dall'intervento inoltre ho avuto anche mal di testa e vertigini che si sono intensificati da qualche giorno per un problema di cervicalgia (credo). posso stare tranquilla. Nel ringraziarLa anticipatamente porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito il flusso compare all'incirca dopo 30 -40 gg dal giorno della revisione della cavità uterina(raschiamento).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma volevo chiederle è comunque normale che mi sia arrivato ora o devo fare qualche controllo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Tranquilla!